Incontro di progetto Erasmus +

Si svolgerà dal 29 febbraio al 4 marzo presso l’IISS “V: Lilla” di Francavilla Fontana l’incontro di progetto Erasmus+ dal titolo  “ACTIVITY AND EATING: SMALL STEPS TO A HEALTHIER YOU”.

Quattro scuole europee, provenienti da PortogalloFranciaPolonia e Ungheria, visiteranno la nostra scuola. L’IISS “Vincenzo Lilla” è pronto ad accogliere i 27 studenti dei Paesi partner ed i loro 11 docenti per vivere insieme una settimana all’insegna della dimensione  europea.

La settimana si preannuncia molto densa di eventi (come si evince dal Programma), con la presentazione ufficiale del progetto martedì 1 marzo, vari gruppi di lavoro multinazionali, attività sportive e visite culturali nel sud e nord Salento. Il tutto si concluderà venerdì 4 marzo con la presentazioni dei lavori e con una festa nei locali del Liceo Classico all’insegna della dello spirito di accoglienza tipico della nostra terra.